idee regalo San Valentino

 

Cosa regalare per San Valentino?

Servizio di personalizzazione etichette gratuito, crea tu l’etichetta e noi pensiamo al resto.

  • Gusto Made in Italy
  • Idea regalo originale
  • Chianti Classico DOCG

Se hai bisogno di un preventivo personalizzato o hai dubbi da chiarire clicca qui per richiedere informazioni.

 

Oppure scegli la tua bottiglia di Chianti, personalizza l'etichetta e ordina adesso!

 

 

San Valentino è il momento perfetto per celebrare l’amore tra due persone. Per dimostrare il sentimento che ti lega al tuo amato desideri regalare qualcosa di prezioso. Per questo abbiamo creato un prodotto che mette insieme la bellezza di un oggetto personalizzato e un sapore di qualità: il vino con etichetta personalizzata. Al centro di una tavola apparecchiata per una cena romantica ci sarà una bottiglia che porta il segno indelebile della vostra unione: un’etichetta con una dedica speciale e una foto dei vostri momenti più felici.

 

Il vino che ti offriamo è tra le migliori produzioni regionali italiane. Un Chianti Classico che mescola i vitigni Sangiovese, Merlot e Cabernet, per infondere un sapore deciso e intenso, come l’amore che vi unisce. Puoi scegliere tra le diverse opzioni a disposizione, una bottiglia tra bordolese e magnum, e inoltre puoi decidere anche l’annata, a seconda del grado di invecchiamento che preferisci. Se vuoi stupire con gli effetti speciali ti proponiamo delle confezioni che racchiudono diverse bottiglie, con il meglio della nostra produzione. All’interno possono essere aggiunti altri prodotti d’eccellenza, come vin santo e olio d’oliva, racchiusi e confezionati all’interno di eleganti scatole in legno d’abete. Il regalo può essere recapitato direttamente all’indirizzo della persona che ami.

 

Immagina il suo stupore nell’aprire la confezione e trovare di fronte ai suoi occhi una bottiglia che porta scritto il suo nome o in cui compare una frase scritta appositamente per lei, un verso di una poesia o della vostra canzone del cuore. Puoi scegliere di mettere sullo sfondo una foto selezionata dal vostro album dei ricordi o scelta su internet.

 

Se vuoi un regalo che sia in grado di durare nel tempo e di testimoniare l’evoluzione del tuo sentimento puoi scegliere tra il programma “adotta una vite” o “adotta un filare”. Potrai intestare una parte del vigneto alla persona che ami, che riceverà un certificato di adozione nominativo e potrà seguire passo dopo passo le varie fasi di realizzazione di un Chianti Classico DOCG. Grazie a questo regalo riceverà direttamente a casa diverse bottiglie della nostra produzione, con etichetta personalizzata. Il numero delle bottiglie varia a seconda dell’anno di invecchiamento che preferisci.

Insieme al vino riceverà anche uno sconto su un pranzo presso una trattoria di qualità nei pressi della cantina ed altri interessanti vantaggi. Un’occasione imperdibile per comunicare l’amore che si prova al partner e regalargli la passione per la terra e la tradizione enogastronomica italiana.

 

 
 

Per informazioni o grandi ordini potete riempire il modulo che segue.
Il nostro personale vi contatterà prima possibile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

* Required Fields

 

 

Powered by Kuna Web Agency - e-commerce